FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Venezia, coppia sorpresa a fare sesso in strada: due denunciati

I due sono stati anche filmati da alcuni passanti che poi hanno fatto scattare la denuncia

Venezia, coppia sorpresa a fare sesso in strada: due denunciati - foto 1
da-video

Una veneziana e un padovano, entrambi 36enni, sono stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale per strada, sotto il Ponte della Costituzione di Piazzale Roma, a Venezia.

I due sono stati denunciati all'autorità giudiziaria dalla Polizia municipale intervenuta dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano notato le effusioni hard. La donna all'arrivo degli agenti era ancora semi nuda.

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica, ai piedi del celebre e frequentatissimo Ponte di Calatrava. I due, colti da un'irrefrenabile passione, si sono appartati per consumare un fugace rapporto. Ma erano chiaramente visibili anche dal ponte tant'è vero che diverse persone si sono messe a filmare la scena. Altri invece, forse stanchi di vedere la propria città oltraggiata da questi incivili comportamenti, hanno chiamato le forze dell'ordine.

Rapido l'arrivo della polizia municipale che ha colto il flagranza i due. L'uomo era disteso e ancora avvinghiato alla donna. Gli agenti hanno interrotto l'amplesso e denunciato la coppia.