FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ospedale Mestre, uccide la moglie e si spara Coppia di anziani aveva pianificato il gesto

Lʼuomo, 95 anni, è stato operato ed è in condizioni disperate. Hanno lasciato una lettera di scuse e ringraziamento ai figli

mestre,omicidio ospedale dell'Angelo,loredana pedrocco,
ansa

Ha sparato alla moglie, poi ha tentato di suicidarsi. Attimi di terrore all'ospedale dell'Angelo di Mestre dove un uomo di 95 anni, Ernesto Cecchinato, lotta tra la vita e la morte dopo aver ucciso la consorte,Loredana Pedrocco, 90 anni. I due anziani avrebbero pianificato il loro tragico gesto, come ermergerebbe da una lettera di scuse e ringraziamento diretta ai figli.

Ospedale Mestre, uccide la moglie e si spara Coppia di anziani aveva pianificato il gesto

L'uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono disperate.

Secondo le prime informazioni la coppia di anziani si recava spesso in ospedale e quindi non è escluso che il dramma sia maturato da questioni legate alle condizioni di salute di uno o di entrambi i coniugi.

La coppia da qualche tempo risultava domiciliata presso un hotel di Abano Terme, nel Padovano. I due, a quanto risulta, non avevano problemi economici.