FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jesolo, "30 centesimi per lʼacqua del cane": scoppia la polemica ma cʼè la spiegazione

Insulti al commerciante ma poi interviene una persona presente in quella occasione e svela la verità

E' bastato uno scontrino (l'ennesimo) pubblicato sui social network a scatenare una polemica. A Jesolo una coppia che si è fermata a fare l'aperitivo in spiaggia si è vista addebitare sullo scontrino 30 centesimi per l'acqua data al cane. Ovviamente sui social è stato un tripudio di insulti nei confronti dei commercianti e del prezzo della loro merce.

Jesolo, "30 centesimi per lʼacqua del cane": scoppia la polemica ma cʼè la spiegazione

E' bastato uno scontrino (l'ennesimo) pubblicato sui social network a scatenare una polemica. A Jesolo una coppia che si è fermata a fare l'aperitivo in spiaggia si è vista addebitare sullo scontrino 30 centesimi per l'acqua data al cane. Ovviamente sui social è stato un tripudio di insulti nei confronti dei commercianti e del prezzo della loro merce. Ma tra i tanti messaggi c'è anche chi ha dato una spiegazione del caso. "Vergognatevi tutti, una grande perdita di tempo ed energie per una famiglia onesta che paga le tasse e lavora duramente: io ero lì e i 30 centesimi erano per la coppetta di cartone senza mettere in conto il personale che deve servire il cane dell'acqua", ha scritto una utente. Insomma, non solo la materia prima ma il contenitore (non portato dietro dai padroni della bestiola) e il servizio.

leggi tutto

Ma tra i tanti messaggi c'è anche chi ha dato una spiegazione del caso. "Vergognatevi tutti, una grande perdita di tempo ed energie per una famiglia onesta che paga le tasse e lavora duramente: io ero lì e i 30 centesimi erano per la coppetta di cartone senza mettere in conto il personale che deve servire il cane dell'acqua", ha scritto una utente. Insomma, non solo la materia prima ma il contenitore (non portato dietro dai padroni della bestiola) e il servizio.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali