FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Centrato il 6 al Superenalotto: 93 milioni di euro nel Padovano

La vincita in una tabaccheria di Mestrino: uno solo il tagliando vincente

Superenalotto super fortunato per uno scommettitore che ha giocato il suo tagliando in una tabaccheria di Mestrino, nel Padovano: ha centrato il 6, portandosi a casa il jackpot da 93.720.843,46 euro. Nello stesso concorso l'unico 5 riceverà invece 214mila euro. La combinazione vincente era con la combinazione 11, 17, 40, 69, 84, 85, con l'82 come Jolly.

La vincita è stata realizzata con un sistema. Il 6 non usciva dal 27 ottobre, quando in una tabaccheria a Vibo Valentia fu realizzata la vincita record di oltre 163 milioni.

Al "Moreno Market", negozietto dove è stato giocato il biglietto vincente, intanto hanno già stappato diverse bottiglie per festeggiare. "Sono sorpreso - dice Michele, che assieme ai genitori gestisce il negozio -. Sono contento spero che la fortuna abbia baciato una persona che di quei soldi, anche se sono davvero tanti, ha bisogno, visti i tempi".

L'uomo si azzarda a ipotizzare che il vincitore possa essere una persona del paese o di un'area vicina. "Qui dice ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note. Ma sono davvero sorpreso che il sei sia uscito qui".

Con la mente va ad alcuni anni fa quando nel suo negozio era stato realizzato un cinque. "Spero - ribatte - che la vincita possa risolvere qualche problema se il vincitore ne ha sul piano economico. Poi se gli sono simpatico, io sono qua".

A Michele insomma non dispiacerebbe che il fortunato vincitore si ricordasse dei gestori dell'esercizio dove ha giocato la serie vincente del superenalotto. L'ultima battuta scherzosa Michele la riserva al fatto che un montepremi così alto stavolta sia andato a una piccola realtà piccola del Nord: "La fortuna c'è e si è ricordata di Mestrino".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali