© Ansa
"Serve un atto di responsabilità da parte del governo, rendendo i vaccini obbligatori per tutti". Lo dice Maurizio Landini, leader della Cgil, sottolineando che "finora il governo questa scelta non l'ha fatta ma penso che sia un atto necessario anche per richiamare a una responsabilità collettiva tutte le persone".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
