FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terni, abusi sessuali e sevizie a bimbo: arrestati madre e compagno

La coppia avrebbe costretto il piccolo ad assistere anche ai rapporti tra la donna e i suoi clienti. Al momento è stato affidato a una struttura per minori

Un bambino di sei anni avrebbe subito sevizie a sfondo sessuale, oltre a vessazioni fisiche e psicologiche da parte della madre e del compagno della donna, di 25 e 30 anni originari dell'est europeo.

I due sono stati arrestati dalla squadra mobile di Terni. Gli investigatori non escludono che i due volessero anche avviare il bambino alla prostituzione minorile. Violenza sessuale e maltrattamenti le accuse contestate.

Il bambino, arrivato a settembre in Italia, non frequentava la scuola e veniva di fatto segregato in un appartamento della periferia della città, dove la madre si prostituiva. La coppia avrebbe costretto il piccolo ad assistere anche ai rapporti tra la donna e i clienti. Sarebbe stato anche picchiato e mortificato attraverso nomignoli femminili che gli erano stati dati dai due stranieri - secondo gli agenti - per annullare la sua personalità.

Non avendo altri parenti in Italia, il piccolo è stato al momento affidato a una struttura per minori.