FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foligno: bimba di 3 anni trovata morta in una piscina

La piccola era uscita da casa per portare a spasso dei cani. La vasca in cui ha perso la vita era quella di in unʼabitazione a 2 chilometri dalla sua


112 carabinieri generica inverno

Una bambina di tre anni è stata trovata morta in una piscina privata non lontano dalla sua abitazione, nella montagna folignate. Potrebbe essersi trattato di un incidente. Sembra che la bambina fosse uscita da casa nel primo pomeriggio per portare a spasso dei cani. Sono subito scattate le ricerche alle quali hanno preso parte carabinieri, polizia e vigili del fuoco anche con i cani molecolari. 

La bambina era uscita da casa nel primo pomeriggio insieme ai tre cani di famiglia. A dare l'allarme ai carabinieri, dopo circa un'ora, è stata la mamma della piccola, allarmata per averla persa di vista.

 

Dopo circa un'ora e mezzo il corpo della bimba è stato avvistato dall'alto da un elicottero dei carabinieri, nell'acqua della piscina di un'abitazione. Quando è stata trovata, la bambina era già morta. Inutilmente i soccorritori hanno tentato di rianimarla. L'abitazione in cui è stata trovata, si è appreso, si trova a circa due chilometri e mezzo dalla casa dove la piccola viveva insieme ala sua famiglia.

 

La zona, nei pressi della frazione di Capodacqua di Foligno, è molto isolata e immersa nei boschi. Non è ancora stato possibile ricostruire il percorso fatto dalla bambina. La sua abitazione non è lontana anche dalla strada principale. Nessuno, secondo quanto emerso al momento, avrebbe visto la piccola camminare o entrare nel giardino della casa dove è stata poi ritrovata.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali