FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Trento, studente in vacanza cade dal balcone dellʼhotel: grave

Lʼincidente attorno alle 3 di mattina: i carabinieri hanno constatato che il ragazzo era caduto da unʼaltezza di circa sette metri

Uno studente 18enne di Varese in vacanza in Trentino è caduto dal terzo piano di un albergo a Vigo di Fassa. Il giovane si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sull'episodio, accaduto verso le 3 della mattina, indagano i carabinieri e l'ipotesi è che il ragazzo sia precipitato da un'altezza di 7 metri. Interrogati i compagni di stanza.

Dall'hotel Dolomiti, storico albergo che si affaccia sul gruppo del Catinaccio-Rosengarten, raggiunto telefonicamente da Tgcom24, non vengono rilasciati informazioni e commenti sull'accaduto.

I carabinieri di Cavalese hanno ascoltato i compagni di stanza del giovane che hanno dato l'allarme e fatto scattare la macchina dei soccorsi. I carabinieri, giunti sul posto alle 3.10, hanno constatato che il ragazzo, originario di Varese e residente a Luino, sulla sponda orientale del Lago Maggiore, era caduto da un'altezza di circa sette metri.

I 18enne lombardo ha riportato una serie di traumi, anche alla testa, secondo quanto refertato dai sanitari, che hanno organizzato il trasporto in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova in rianimazione.

I militari al momento non hanno formulato ipotesi sull'accaduto e attendono il miglioramento delle condizioni dello studente per sentire anche la sua versione dei fatti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali