Livorno, scuolabus travolge e uccide un bimbo di 4 anni
Il piccolo, in sella alla sua bicicletta, è sbucato tra due auto parcheggiate ed è stato preso in pieno dal mezzo

Dramma a Castagneto Carducci, nel Livornese, dove un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato investito da uno scuolabus vicino a casa. Il piccolo era in sella alla sua bicicletta quando è sbucato in strada tra le auto posteggiate vicino al marciapiede ed è stato travolto dal mezzo che stava transitando in quel momento. E' stato subito soccorso dai volontari del 118, ma è deceduto sul posto a causa dei traumi riportati.
Il tragico incidente è avvenuto attorno alle 12:30m nei pressi della chiesa di Donoratico. Per soccorrere il bambino si era anche alzato in volo l'elisoccorso Pegaso, ma ogni tentativo di rianimare il bambino si è rivelato inutile.
Il sindaco: "Tragedia che colpisce tutta la comunità" "Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità". Lo ha detto il sindaco di Castagneto Carducci (Livorno) Sandra Scarpellini.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali