© ansa
All'isola d'Elba un bambino di 6 anni è stato azzannato al volto da un cane. Il piccolo, che era in vacanza con i genitori in una zona di Rio, è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ha riportato ferite al viso e sulla fronte.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.