FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Follonica, sparatoria dopo una lite tra vicini:un morto e due feriti

Secondo gli inquirenti, sarebbe stato un vero e proprio agguato. Uno dei due feriti è in condizioni gravissime. Preso lʼautore della sparatoria

Follonica, sparatoria dopo una lite tra vicini:un morto e due feriti - foto 1
ansa

Un uomo è morto e altre due persone sono rimaste ferite in una sparatoria in strada a Follonica nel Grossetano, dopo una lite tra vicini, tra due fratelli e il titolare di un negozio di prodotti alimentari.

Quando nella discussione è intervenuta la moglie di uno dei fratelli, l'uomo ha estratto una pistola e ha fatto fuoco. L'aggressore è riuscito a fuggire in auto per poi essere catturato. I feriti sono il fratello della vittima e una passante.

Secondo gli inquirenti, sarebbe stato un vero e proprio agguato messo in atto dall'uomo. La vittima si chiamava Salvatore De Simone, 42 anni, ed era il titolare dell'Hotel Stella. La donna ferita è una farmacista che in quel momento stava passando davanti all'albergo.