FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dimessa dall'ospedale per 4 volte, 28enne muore a casa a Pistoia

La ragazza si era recata diverse volte negli ultimi 20 giorni nella struttura di San Jacopo poiché accusava una forte bronchite

Dimessa dall'ospedale per 4 volte, 28enne muore a casa a Pistoia - foto 1
facebook

Rimandata a casa per quattro volte dall'ospedale San Jacopo di Pistoia, è morta per una crisi respiratoria.

Cristiana Capecchi, impiegata 28enne si era recata diverse volte al nosocomio negli ultimi 20 giorni a causa di una forte bronchite, ma dopo essere stata visitata era sempre stata dimessa. Domenica la 28enne, dopo una crisi respiratoria è andata in arresto cardiaco ed è morta. Sul caso la Asl ha aperto un'indagine interna.

La 28enne è arrivata al Dipartimento di emergenza e accettazione di Pistoia l'ultima volta alle 20.30 di domenica 24 febbraio in arresto cardiaco. Le manovre di rianimazione erano iniziate già nella sua abitazione. Una volta in ospedale, i medici hanno continuato a tentare di rianimarla, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

In attesa dei risultati dell'autopsia che spiegherà le cause del decesso, i genitori affermano, come riporta il Tirreno, che si sarebbe trattata di una polmonite.