FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arezzo, spacciava droga con tanto di ricevuta ai clienti: arrestato un 21enne

Il giovane aveva allestito un deposito in unʼarea boschiva. Gli agenti hanno recuperato quasi due chili di droga tra marijuana e hashish e 3mila euro in contanti

Arezzo, spacciava droga con tanto di ricevuta ai clienti: arrestato un 21enne - foto 1
ansa

Un 21enne di Sansepolcro (Arezzo) è stato arrestato per spaccio di droga.

A caratterizzare l'attività del giovane, che aveva allestito una sorta di deposito in un'area boschiva nei pressi della cittadina, era il fatto di rilasciare ai clienti vere e proprie ricevute con tanto di esatta dicitura ("per cessione dose di sostanza stupefacente"). La polizia ha recuperato quasi due chili di droga tra marijuana e hashish e tremila euro in contanti.

Marijuana e hashish con ricevuta - Secondo quanto riferito dall'Ansa, il giovane, nato e residente a Sansepolcro, si spostava dal deposito che aveva allestito per raggiungere i clienti e vendere loro marijuana e hashish rilasciando la ricevuta accuratamente compilata. I poliziotti lo hanno individuato grazie ad alcune segnalazioni arrivate per la costante e sospetta presenza di giovani nel boschetto. 

L'agenda coi nomi dei clienti - Il 21enne, che copriva il mercato locale, aveva persino un'agenda con relativi indirizzi dei clienti, tutti giovani di Sansepolcro e dintorni.