FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, Max Laudadio smaschera un venditore di auto "furbetto"

Lʼinviato di "Striscia la Notizia" si è recato dallʼuomo per chiedere informazioni

Torino, Max Laudadio smaschera un venditore di auto
da-video

Dopo aver ricevuto delle segnalazioni in merito a un venditore di auto usate che avrebbe truffato alcuni clienti, l'inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio si è recato a Pinerolo, in provincia di Torino. Per scoprire la verità, ha chiesto la collaborazione di un attore che si è finto interessato all'acquisto di due auto. Grazie al complice, Laudadio ha attestato che il venditore usa alterare il numero di chilometri delle vetture, spacciando per esempio un'auto da 190.931 km per una da 91mila km.

L'inviato, dunque, è andato a chiedere personalmente spiegazioni al venditore, che non ha saputo controbattere in modo soddisfacente all'evidenza. Non solo chilometri taroccati: le menzogne - come riferito in precedenza da coloro che si erano rivolti al tg satirico - riguardano anche i proprietari indicati e le informazioni sui motori delle auto.