FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tiziano Renzi compra una pagina di giornale: "Processatemi"

ll padre dellʼex premier torna a dichiarare la sua innocenza e dice basta ai processi sui media: "Stop allo stillicidio"

Tiziano Renzi ha comprato un'intera pagina del quotidiano Qn per pubblicare una nota in cui chiede di essere processato nei tribunali e non più sui giornali.

"Dichiarazione di Tiziano Renzi - Stop allo stillicidio, chiedo di essere processato ovunque", è titolata la pagina. Il padre dell'ex premier torna a dichiarare la sua innocenza e dice basta ai processi sui giornali "per il nome che porto".

Tiziano Renzi compra una pagina di giornale:
ansa

Una decisione presa dal padre dell'ex premier Matteo Renzi, probabilmente, per avere la certezza che la lunga nota diffusa giovedì sera tramite il difensore Federico Bagattini e pubblicata anche sul suo profilo Facebook, in cui "urla" la sua innocenza e dice basta ai processi sui giornali "per il nome che porto", venisse letta per intero.

La nota è stata diffusa al termine di una giornata che lo ha visto presentarsi insieme alla moglie Laura Bovoli davanti ai magistrati fiorentini, dove si è avvalso della facoltà di non rispondere, per un'inchiesta su alcune fatture sospette trovate dagli inquirenti nel corso delle indagini sull'immobiliarista, e socio, Luigi Dagostino. L'inserzione è firmata 'Tiziano Renzi'.