La fondazione: "Guasto alla caldaia". Ira degli spettatori: "Ci siamo coperti con il plaid del cane"
© Tgcom24
Il teatro Tenda di Arezzo è al freddo e qualcuno dal pubblico passa una coperta ad Alessandro Haber che si avvolge tra i brividi. La scena è andata in scena lunedì sera mentre stava andando in scena lo spettacolo di Giovanni Veronesi "Maledetti Amici". Ed è proprio il regista toscano a ironizzare, nel suo stile: "Dovevamo vivere anche questa situazione, qua dentro è un vero igloo".
Tra chi ha assistito allo spettacolo, pagando un biglietto di 40 euro, c'è chi si è sfogato sui social: "Ci siamo accorti subito del problema: il gelo - scrive una spettatrice - gli avventori si sono coperti plaid di fortuna rimediati in auto, noi addirittura con quello del cane di una mia amica". Un altro sul gruppo Sei di Arezzo se, scrive: "Sarebbero morti anche gli orsi polari".
© Tgcom24
Lo spettacolo era organizzato dalla Fondazione Guido d'Arezzo che ha poi spiegato che si era verificato un guasto improvviso all'impianto di riscaldamento per il quale erano stati avvertiti i tecnici che però non sono riusciti a risolvere il problema per quando si è aperto il sipario.