FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Superenalotto, dalla tabaccheria di Vibo Valentia: "Siamo increduli"

A Tgcom24 una dei soci, Italia Grillo: "Eʼ una grande bolgia, ma difficile sapere chi è il fortunato"

Alla Tabaccheria Lo Bianco di Vibo Valentia la festa durerà tutta la notte.

"Siamo increduli e beviamo champagne", dice a Tgcom24 Italia Grillo, socia del fortunato locale che ha visto giocare la sestina vincente del Superenalotto da 163 milioni di euro. Difficile però capire quale cliente sia stato baciato dalla dea bendata. "Siamo molto centrali, c'è tanta gente di passaggio... gli impiegati degli uffici": impossibile per Italia provare a tracciare l'identikit del supermilionario.

"Siamo una tabaccheria fortunata", aggiunge Italia Grillo, una dei titolari di un'attività a conduzione familiare di proprietà di due fratelli e tre cognate. "Una volta sono stati vinti qui 250 milioni di lire, ma di milioni di euro non si era mai sentito parlare...".

Tutta la città, alla diffusione della notizia, si è recato nel locale a festeggiare: "Stappiamo champagne - ci conferma - e siamo travolti dalla gioia". Ma è inutile insistere su chi è il nuovo superfortunato calabrese: niente nome, ma neanche una lontana idea, un identikit? "Vediamo troppa gente e tutti tentano la fortuna", conclude travolta dall'entusiasmo.