FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stalking, Lara Comi: "Arrestato l'uomo che minacciava la mia serenità"

Lʼannuncio della fine di un incubo arriva proprio dallʼeurodeputata di Forza Italia che subiva da mesi intimidazioni da uno sconosciuto

Stalking, Lara Comi:
lapresse

"Le forze dell'ordine hanno provveduto all'arresto del mio stalker che purtroppo da mesi e mesi minacciava la mia serenità e la mia libertà".

E' quanto ha reso noto Lara Comi, eurodeputato di Forza Italia e vice capogruppo del Partito Popolare Europeo, che ringrazia pubblicamente la polizia di Stato e rinnova il suo impegno "per una nuova cultura del rispetto delle donne e per la piena applicazione delle norme contro la violenza".

"Desidero per questo ringraziare la polizia di Stato, che mi è sempre stata vicina, in particolare il prefetto Gabrielli, la Procura di Lecco che si è attivata subito con il provvedimento di arresto e quella di Busto Arsizio. Purtroppo - ha proseguito l'europarlamentare - la cronaca di questi giorni continua ad offrire storie terribili, finite in tragedia. Per questo il mio impegno per una nuova cultura del rispetto delle donne e per la piena applicazione delle norme contro la violenza continuerà".