FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sposo scappa con i soldi delle buste, il matrimonio finisce in rissa

Ha abbandonato, per quattro ore, la moglie durante il banchetto nuziale avvenuto a Trecase in provincia di Napoli

Sposo scappa con i soldi delle buste, il matrimonio finisce in rissa - foto 1
istockphoto

E' scappato con i soldi delle buste del matrimonio e ha abbandonato la sposa, durante il banchetto nuziale, per svagarsi l'ultima volta prima del definitivo "finché morte non vi separi".

E' successo in un ristorante di Trecase, in provincia di Napoli, dove il matrimonio è finito in rissa tra i parenti. Lo sposo, un militare romano, si è defilato ed è sparito per quattro ore mentre tutti gli invitati, compresa la sposa, una donna di Torre del Greco, si chiedevano dove fosse finito.

L'uomo, sposato da neppure 24 ore, ha deciso di prendersi una piccola pausa dalla vita matrimoniale appena iniziata e di spendere buona parte dei soldi che gli invitati avevano regalato alla coppia per il grande giorno.

Quando è tornato al ristorante durante il ricevimento, ancora in corso, lo zio della sposa lo ha aggredito verbalmente dandogli del ladro. Il neo sposo, che non ha accolto di buon grado le accuse, ha risposto con altrettanta veemenza e i due sono finiti alle mani coinvolgendo anche altri parenti intervenuti per separarli.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine chiamate dai proprietari del locale. La polizia ha fatto scattare la denuncia per entrambi i "duellanti" e lo sposo, rimasto ferito, se l'è cavata con tre giorni di prognosi.