FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Anis Amri, le foto dellʼattentatore di Berlino in Italia

Lʼattentatore di Berlino, Anis Amri, immortalato nel suo viaggio in Italia. Prima lʼarrivo a Torino: il tunisino è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso presenti nella stazione Porta Nuova della città sabauda. Poi a Milano: in un fotogramma al suo arrivo alla Stazione Centrale, alle 00.58 del 23 dicembre. Due ore più tardi Amri sarebbe rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con la polizia a Sesto San Giovanni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, dopo essere passato da Lione e Chambery, prima di arrivare a Torino, il terrorista tunisino si era fermato alla stazione di Bardonecchia, nel Torinese. Eʼ stato inoltre confermato che aveva raggiunto Sesto a bordo di un autobus.

Anis Amri, le foto dellʼattentatore di Berlino in Italia

L'attentatore di Berlino, Anis Amri, immortalato nel suo viaggio in Italia. Prima l'arrivo a Torino: il tunisino è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso presenti nella stazione Porta Nuova della città sabauda. Poi a Milano: in un fotogramma al suo arrivo alla Stazione Centrale, alle 00.58 del 23 dicembre. Due ore più tardi Amri sarebbe rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con la polizia a Sesto San Giovanni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, dopo essere passato da Lione e Chambery, prima di arrivare a Torino, il terrorista tunisino si era fermato alla stazione di Bardonecchia, nel Torinese. E' stato inoltre confermato che aveva raggiunto Sesto a bordo di un autobus.