FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Scontro tra treni, ad Andria e a Corato fiaccolata in memoria delle 23 vittime

Ad Andria e a Corato, fiaccolata in ricordo delle vittime dello scontro fra i due treni della tratta Bari Nord, avvenuto martedì mattina. Centinaia di persone hanno partecipato infatti alla manifestazione nelle strade del centro dei paesi pugliesi. Molti avevano in mano delle lanterne cinesi che hanno lasciato vibrare in cielo in memoria delle 23 persone decedute nel tragico incidente che ha causato anche 24 feriti. Su Twitter intanto è boom di post con lʼhashtag #prayforPuglia.

Scontro tra treni, ad Andria e a Corato fiaccolata in memoria delle 23 vittime

Ad Andria e a Corato, fiaccolata in ricordo delle vittime dello scontro fra i due treni della tratta Bari Nord, avvenuto martedì mattina. Centinaia di persone hanno partecipato infatti alla manifestazione nelle strade del centro dei paesi pugliesi. Molti avevano in mano delle lanterne cinesi che hanno lasciato vibrare in cielo in memoria delle 23 persone decedute nel tragico incidente che ha causato anche 24 feriti. Su Twitter intanto è boom di post con l'hashtag #prayforPuglia.