FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Crollo ponte, ex portiere del Cagliari: "Sono vivo per miracolo"

Davide Capello è sopravvissuto al disastro sul viadotto Morandi, la sua auto è precipitata: "Eʼ incredibile non ho un graffio"

Crollo ponte, ex portiere del Cagliari:
facebook

"Miracolato", è così che si definisce il 30enne Davide Capello, ex portiere del Cagliari.

L'uomo stava percorrendo infatti il ponte Morandi a Genova quando è crollato tutto. Capello ha fatto un volo di 30 metri e la sua auto è rimasta incastrata, ma sta bene. "E' incredibile, non ho un graffio", ha dichiarato.

"Prima ho sentito un rumore, poi è crollato tutto. Sono un miracolato, stavo andando a Genova, ero sul ponte. Ho sentito un rumore, poi il crollo. Trenta metri di volo e poi l'auto si è incastrata tra le colonne e le macerie", ha raccontato a Sky Tg24.

Davide Capello che oggi fa il Vigile del fuoco ha giocato con la maglia del Cagliari, del Savona e della nazionale Under 20. "Percorrevo spesso quella strada, una delle più trafficate d'Italia. Ho visto la strada sprofondare, è stato uno spavento enorme. Non so come la mia macchina non sia stata schiacciata".