FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trapani, donna picchiata a morte: fermato il marito | Lui: "Mi tradiva con tanti uomini" 

Una 54enne è stata uccisa in casa a Mazara del Vallo: il suo decesso è stato segnalato dal coniuge, che in passato lei aveva denunciato più volte per maltrattamenti

Rosaria Garofalo, 54 anni, è stata uccisa in casa dal marito a Mazara del Vallo (Trapani). L'uomo, che l'ha picchiata a morte, è stato immediatamente fermato dalla polizia dopo la segnalazione del 118. I sanitari avevan solo potuto constatre il decesso della 54enne. Il marito Vincenzo Fasillo, 53 anni, è stato subito portato in commissariato e la procura di Marsala ne ha disposto il fermo per omicidio.

Picchiata per tre giorni - Vincenzo Frasillo, disoccupato, secondo quanto accertato dagli agenti del commissariato di Mazara del Vallo, avrebbe massacrato di botte per tre giorni la moglie, sino a causarne la morte. I poliziotti  sono intervenuti mercoledì sera nell'abitazione dei due coniugi, sposati da trent'anni, dopo che l'uomo aveva chiamato i medici del 118, segnalando il decesso della moglie. La donna è stata trovata riversa sul letto matrimoniale, con il corpo pieno di lividi e gravi segni di percosse. Gli investigatori hanno spiegato che le ferite sono numerose e coprono ogni parte del cadavere. C'erano poi tracce di sangue in cucina, in soggiorno e in bagno. Il pm ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima. 

 

Donna uccisa a Mazara del Vallo, fermato il marito

 

Il marito: "Mi tradiva con tanti uomini" - Ai poliziotti il marito ha detto che la donna "mi tradiva con tanti uomini. Io uscivo e loro, nascosti in campagna, entravano in casa. Ma io l'ho picchiata solo lunedì". La coppia ha un figlio che vive all'estero. La donna ha due fratelli e una sorella, che sono stati sentiti tutta la notte dagli agenti. La coppia, che viveva inuna casa in affitto, da alcuni mesi riceveva il reddito di cittadinanza. 

 

Marito denunciato in passato per maltrattamenti - La donna in passato aveva già denunciato il marito per maltrattamenti. Dalle prime testimonianze raccolte dagli investigatori, infatti, emergerebbe una storia di abusi e violenze, L'ultima denuncia risale ad aprile. In almeno due occasioni la donna aveva però ritirato le denunce presentate.

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali