FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, sorpresi dalla polizia a fare sesso in auto: 10mila euro di multa

Effusioni bollenti vicino allo svincolo di Partinico, lungo lʼautostrada per Mazara del Vallo, interrotte dagli agenti della Stradale. "Non sapevamo fosse proibito", ha fatto mettere a verbale la coppia focosa

Palermo, sorpresi dalla polizia a fare sesso in auto: 10mila euro di multa - foto 1
istockphoto

Al cuor non si comanda...

e neanche al sesso. Lo può confermare la coppia di amanti focosi sorpresa dalla polizia stradale mentre consumava un rapporto in auto, vicino allo svincolo di Partinico, sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Interrotti nell'amplesso dagli agenti, i due sono stati multati di 10mila euro. A nulla è valsa la giustificazione che è stata messa a verbale: "Non sapevamo che fosse proibito".

"Sono controlli che facciamo con una certa frequenza - ha spiegato la polizia stradale, come riporta Il giornale di Sicilia - e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti".

"Il reato è stato depenalizzato, ma c'è una ammenda che deve essere pagata", la precisazione degli agenti alla coppia che cercava di giustificarsi.