FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, si sveglia dopo 8 giorni di coma e ancora non sa che nell'incidente è morto il marito

Valentina Michelli, 33 anni, era rimasta gravemente ferita nello scontro nel quale ha perso la vita il compagno Francesco Capodilupo

Palermo, si sveglia dopo 8 giorni di coma e ancora non sa che nell'incidente è morto il marito - foto 1
facebook

Era tornata in Sicilia per festeggiare il Ferragosto con la sua famiglia.

Per Valentina Michelli, 33enne di Partinico (Palermo) trasferitasi a Bergamo, però questa vacanza si è trasformata in una tragedia. In un incidente stradale a Terrasini è rimasta ferita gravemente mentre il marito, Francesco Capodilupo, 38 anni, ha perso la vita. Valentina si è ora svegliata dopo 8 giorni di coma ma ancora non le è stata comunicata la morte del compagno.

L'11 agosto la moto su cui viaggiavano Valentina e Francesco si è scontrata con un'automobile con a bordo sei persone, tra cui c'erano anche due bambini. Valentina è stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Villa Sofia, mentre il marito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale civico di Palermo, ma per lui non c'è stato nulla da fare.   
  
Le condizioni della donna restano ancora critiche, per questo la famiglia ancora non l'ha informata dalla morte del marito: nonostante abbia riaperto gli occhi e sia stata estubata, per lei la prognosi resta riservata.