DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

Palermo,ordigno bellico tra rifiuti

Trovato in cassonetto e fatto brillare

08 Mag 2014 - 00:25
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

Un ordigno bellico della Seconda guerra mondiale è stato trovato in un cassonetto dell'immondizia nella zona di Baida, a Palermo. Si tratta di un modello 149 corto, di 43 centimetri con un diametro di 15 centimetri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il nucleo artificieri antisabotaggio del comando provinciale, con i militari del IV reggimento Genio guastatori dell'esercito. L'ordigno è stato fatto brillare.