FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Palermo, bimba di 18 mesi ingerisce hashish: ricoverata in rianimazione

La piccola non sarebbe in pericolo di vita. Il quadro clinico è di "intossicazione da ingestione di droghe"

Palermo, bimba di 18 mesi ingerisce hashish: ricoverata in rianimazione - foto 1
ansa

Una bimba di 18 mesi si trova ricoverata in rianimazione all'ospedale pediatrico Di Cristina a Palermo dopo avere ingerito dell'hashish.

La piccola, riferiscono fonti mediche, non sarebbe in pericolo di vita. Il quadro clinico è di "intossicazione da ingestione di droghe". Sono in corso indagini della squadra mobile.

Sono stati i genitori che hanno portato la bambina all'ospedale Buccheri La Ferla in via Messina Marine a Palermo dopo essersi resi conto che la piccola aveva preso la sostanza stupefacente e l'aveva ingerita. La bambina sarebbe rimasta sempre cosciente e dopo le prime visite è stato deciso il trasferimento ambulanza con i sanitari del 118 all'ospedale dei Bambini.

I sanitari del Buccheri La Ferla hanno avvisato anche la polizia. Sono intervenuti sia gli agenti delle volanti che personale della sezione reati contro i minori della squadra mobile. Gli inquirenti stanno sentendo i genitori per ricostruire come la bimba abbia assunto l'hashish.