Esplosione di una palazzina a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina). A provocare la deflagrazione sarebbe stata una fuga di gas. Stando a un primo bilancio ci sarebbe una vittima, un uomo di 60 anni. Salva invece una famiglia di cinque persone che è riuscita a scappare dall'edificio che, dopo l'esplosione, ha preso fuoco.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
