Matteo Messina Denaro, il Gico nel secondo covo segreto
Scoperta una stanza con altro materiale, forse a disposizione del boss in caso di una perquisizione
Messina Denaro, le immagini del blitz nel secondo covo: ecco come è stato scoperto il bunker segreto
Nel secondo covo di Matteo Messina Denaro, scoperto dal Gico della Guardia di Finanza e ripreso per la prima volta, i militari hanno trovato soprattutto indumenti, ma dietro una specie di porta scorrevole, c'è una stanza con altro materiale, forse a disposizione del boss in caso di una perquisizione.
Moltissimi anche i libri, tra i quali una biografia di Putin. Il secondo covo del superboss si trova a Campobello di Mazara, nel Trapanese, in via Toselli.
Nel covo molti libri, anche la biografia di Putin
Tra i libri trovati nel covo di vicolo San Vito, a Campobello di Mazara, ultimo rifugio del capomafia Matteo Messina Denaro c'è anche una biografia del leader russo Vladimir Putin. Sono decine i volumi trovati nell'appartamento sugli argomenti più disparati, tra i quali anche alcuni testi storici.
TI POTREBBE INTERESSARE
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali