A BEIRUT

Libano, Dell'Utri resta agli arresti In ospedale dopo l'interrogatorio

L'ex senatore di Forza Italia è stato riportato nel reparto dove è detenuto, dopo essere stato interrogato in procura a proposito della richiesta di estradizione dell'Italia

12 Mag 2014 - 22:02
 © -afp

© -afp

Marcello Dell'Utri resta in stato di arresto in ospedale a Beirut. Lo annuncia il suo avvocato. L'ex senatore, condannato in via definitiva a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa, ha sostenuto questa mattina un interrogatorio di un'ora e mezza presso la procura di Beirut, chiamata dal ministero della Giustizia libanese a valutare la richiesta di estradizione avanzata dall'Italia.

Dell'Utri era arrivato a Palazzo di Giustizia dall'ospedale dove è detenuto ed è poi stato portato via in manette su un'autoambulanza. E' così ritornato all'ospedale di Al Hayat.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri