FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidente stradale nel Trapanese, 13enne muore sulla A29: grave il padre e il fratellino di nove anni

Il genitore stava facendo una diretta Facebook mentre era alla guida: nel video si scorge la sua faccia, poi lo schermo si fa nero

Incidente stradale nel Trapanese, 13enne muore sulla A29: grave il padre e il fratellino di nove anni - foto 1
facebook

Un ragazzo di 13 anni, Francesco Provenzano è morto in un incidente stradale sull'autostrada A29, all'altezza di Alcamo (Trapani).

Alla guida dell'automobile, che si è ribaltata, c'era il padre Fabio, 34 anni. Quest'ultimo, ricoverato in gravi condizioni insieme all'altro figlio di nove anni, stava facendo una diretta Facebook mentre era alla guida. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Il fratellino più piccolo era stato trasportato in neuro-rianimazione all'ospedale Villa Sofia, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Nel video postato sui social si vede la faccia del padre, come sottofondo si sente il rombo del motore. Poi l'uomo sterza e improvvisamente lo schermo diventa nero.