FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Delitto Loris,la madre di Veronica:"Sto con lei, credo nella sua innocenza"

Ospite di "Domenica Live", Carmela Anguzza lancia un appello a Davide Stival, il marito della figlia: "Torna sui tuoi passi, stalle vicino"

Carmela Anguzza
da-video

"Io sto con Veronica. Io credo nell'innocenza di mia figlia". Lo ha detto a "Domenica Live", Carmela Anguzza, la madre di Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni, lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, nel Ragusano. "La famiglia Stival l'ha abbandonata. Nessuno è andata a trovarla in carcere. Non aveva neanche il cambio, glielo abbiamo spedito io e il mio ex marito", ha aggiunto la donna.

Poi due appelli, il primo alla figlia Veronica: "Devi mangiare, perché devi uscire dal carcere e dobbiamo trovare il colpevole". L'altro a Davide Stival, marito della figlia: "Torna sui tuoi passi, torna da Veronica, stalle vicino".

"Forse sabato andrò in carcere da mia figlia e le dirò che se da madre, in questi 10 anni, ho sbagliato le chiedo perdono", ha concluso.