FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Catania, odontotecnico si finge dentista: denunciato

Al momento dellʼintervento, la sala dʼattesa era piena di pazienti che attendevano di essere visitati, senza la minima percezione di trovarsi al cospetto di un falso professionista

I carabinieri di Catania hanno denunciato un giovane odontotecnico che fingendosi dentista si dedicava anche alla cura dei denti dei propri pazienti.

I militari avevano notato un flusso ingiustificato di persone all`interno di quello che doveva costituire un normale laboratorio odontotecnico, ma che poi si è rivelato essere un vero e proprio studio dentistico dotato di apparecchiature costose e di nuova generazione.

Al momento dell'intervento, la sala d'attesa era piena di pazienti che attendevano di essere visitati, senza la minima percezione di trovarsi al cospetto di un falso professionista.

Nel falso studio dentistico sono stati posti i sigilli da parte dei carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità, che hanno sequestrato tutti i locali. Il falso medico dentista è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Catania, che ha convalidato il sequestro del locale odontoiatrico, per il reato di esercizio abusivo della professione di odontoiatra.