FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donna uccisa a colpi di arma da fuoco in strada nel Catanese: c'è un indagato

E' successo nel rione Lineri, a Misterbianco. La vittima, Giovanna Cantarero, di 27 anni, era appena uscita dal panificio dove lavorava

Una donna di 27 anni è stata uccisa nel rione Lineri, a Misterbianco, a pochi chilometri da Catania.

Giovanna Cantarero, detta Jenny, è stata assassinata con diversi colpi di arma da fuoco mentre era in strada. Era appena uscita dal panificio dove lavorava. C'è un indagato, attualmente irreperibile. Estraneo ai fatti è l'ex convivente della 27enne.

La dinamica - La donna era appena uscita dal panificio-pasticceria in cui lavorava, in via Alberto Nobel, quando sono stati esplosi contro dei colpi di arma da fuoco, uno dei quali l'ha ferita mortalmente. Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e accertare la dinamica del delitto.

 

La persone indagata avrebbe avuto una relazione definita burrascosa con la vittima, mai denunciata.

 

La vittima lascia una figlia di meno di due anni. Gli investigatori stanno indagando anche sulla sfera personale della 27enne, nel cui ambito potrebbe essere maturato il delitto. Per questo i militari dell'Arma del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno sentito più volte testimoni, familiari e amici.

 

Testimone sentita da carabinieri - Ci sarebbe un testimone oculare dell'omicidio di Giovanna Cantarero. Una donna sarebbe uscita insieme a lei dall'esercizio commerciale ed insieme si sarebbero messe in attesa della madre di Giovanna quando quest'ultima è stata avvicinata da un uomo a volto coperto che le ha puntato la pistola alla testa per poi far fuoco ripetutamente. Sull'identità dell'uomo la testimone non ha saputo fornire dettagli utili alle indagini. La donna sotto shock è stata interrogata tutta la notte dai carabinieri del Comando provinciale di Catania.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali