FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Si abbassa i pantaloni mentre passa la "Google car": ora è su Street view

Eʼ successo a Padova, nel quartiere dellʼArcella. Lo scherzo allʼauto di Google ha fatto finire il protagonista sulle mappe del più noto motore di ricerca

Si abbassa i pantaloni mentre passa la
tgcom24

Chissà a quanti sarà capitato di incrociare la macchina di Google Maps, tappezzata di mappe e con una telecamera piazzata sul tettuccio.

Alcuni magari non avranno ricollegato l'auto al motore di ricerca, altri avranno reagito mostrando indifferenza, altri ancora si saranno messi in posa o al contrario si saranno nascosti. Sicuramente quello che ha fatto questo ragazzo padovano è alquanto singolare: il giovane si è infatti messo in posa...di dietro, con i pantaloni abbassati, alla presenza di altri amici. Ed ora, il suo “lato b” è finito dritto dritto su Street view.

L'immagine, catturata a settembre, è stata pubblicata pochi giorni fa sulle mappe del più noto motore di ricerca, e in breve tempo ha conquistato il web, facendo impazzire i social network. "Siamo proprio noi!", commentano sui social i ragazzi protagonisti del siparietto, che probabilmente non avevano la consapevolezza di finire davvero online.

C'è da chiedersi se gli addetti alla privacy di Google Street View si siano accorti di quel gesto. Certamente le critiche al servizio non mancano, considerate le situazioni imbarazzanti che talvolta vengono immortalate. Per questo motivo l'azienda si è detta disponibile ad eliminare immagini "scomode" o che violino la privacy.