FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Savona, bagno durante mareggiata: annega un turista, gli altri tre salvati

I quattro torinesi non si sono curati del mare grosso. La Procura ha aperto unʼinchiesta

Tragedia a Savona: una persona è morta annegata in mare e altre tre sono state soccorse e tratte in salvo da uomini della Capitaneria e dei Vigili del Fuoco mentre facevano il bagno malgrado le condizioni proibitive del mare. Un gruppo di 4 turisti provenienti da Torino si è avventurato in mare nonostante una forte mareggiata, onde alte, vento forte e correnti di risacca. Tre si sono salvati, una quarta persona, di circa 50 anni, è deceduta.

Solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, della capitaneria di porto e di alcuni bagnanti, due dei quattro turisti di Torino sono stati tratti in salvo. Il terzo è stato soccorso e portato in elicottero all'ospedale San Paolo di Savona per un principio di annegamento. La quarta persona, data inizialmente per dispersa, è stata ritrovata priva di vita e trasportata all'obitorio del nosocomio savonese.

La Procura apre un'inchiesta - La Procura di Savona ha aperto un'inchiesta sulla morte in mare del turista. Tra le verifiche da compiere anche quella sulla presenza o meno dei divieti di balneazione sulla spiaggia.

Grandine a Milano - Attorno alle 15 la città è stata colpita da una violenta raffica di pioggia e grandine, che ha causato disagi sulle strade e mandato il traffico in tilt. La nuova perturbazione era attesa dalla protezione civile, che aveva già proclamato l'allerta meteo per questi giorni.

Milano sferzata dalla grandine

Colpito da un albero nel Ferrarese: morto ciclista - Un ciclista 70enne è morto dopo essere stato colpito mercoledì sera da un platano secolare abbattuto dal vento a Comacchio, nel Ferrarese. L'incidente è avvenuto durante una tromba d'aria che ha colpito tutta la costa. Le condizioni dell'uomo erano apparse subito molto gravi. Trasportato in ospedale, è deceduto alcune ore dopo il ricovero. Nella stessa zona alcuni automobilisti sono rimasti feriti, in maniera non grave, sempre a causa di alberi caduti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali