FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Proseguono a Nuoro le ricerche del caimano Jack: e sui social impazzano i meme

A Orosei è ancora caccia allʼanimale, scomparso dal circo Martin. Ironizza anche il sindaco: "Il nostro paese ha avuto unʼimprovvisa notorietà"

Proseguono a Nuoro le ricerche del caimano Jack: e sui social impazzano i meme - foto 1
facebook

Proseguono in Sardegna le ricerche del caimano Jack, sparito dal circo "Martin" a Orosei, sulla costa Nuorese.

Mentre si indaga sulla sua scomparsa, sui social si scatena l'ilarità. C'è già chi parla di un tormentone estivo, che ha dato improvvisa notorietà al comune di Orosei. "Molte volte abbiamo investito in depliant e marketing per conquistare i turisti - commenta il sindaco Nino Canzano - ma questa notizia del coccodrillo ha dato al paese una fama inaspettata". Infatti sul web impazzano i meme più vari: come quelli comparsi su alcuni gruppi Facebook, come "Ajo' a CITTÀ mercato", "La Pagina di Cizo e Rebo" e "Paco Corrias".

Ironia social sul caimano scomparso in Sardegna

Il sindaco Canzano parla anche di nuove misure per gli spettacoli circensi: "Stiamo predisponendo un regolamento secondo cui potranno venire a Orosei solo gli spettacoli che non hanno al loro interno animali in cattività. Questo è un tema che mi sta molto a cuore, al di là di ciò che è successo in questi giorni".