Locri, carabinieri sequestrano due scuole pubbliche
La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo con l'ipotesi di omicidio per la scomparsa di Marina Castangia, parrucchiera 60enne, originaria di Cabras ma residente a Mogorella, sparita nel nulla i primi giorni di maggio. Nel registro degli indagati è iscritto il compagno Antonio Demelas, la cui abitazione è stata perquisita in cerca di elementi utili per le indagini.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
