assenze ingiustificate

Assenteismo, indagati per truffa 11 dipendenti Assl nel Sassarese

30 Mar 2018 - 11:05
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

Andavano al bar oppure al market durante gli orari di lavoro, oppure timbravano i cartellini dei colleghi. Per questo la procura di Sassari ha iscritto nel registro degli indagati, con l'accusa di truffa, 11 dipendenti dell'Azienda unica della Sardegna della sede a Sorso. Le assenze ingiustiicate sono state documentate da videocamere, pedinamenti e controlli incrociati.