FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, tre donne uccise a coltellate nel quartiere Prati: c'è un unico killer?

Si indaga nel mondo della prostituzione. Una delle vittime trovata nuda sul pianerottolo, forse fuggiva dall'assassino. Un'altra, uccisa in un seminterrato, pare stesse aspettando un cliente

Roma, due cinesi uccise nel quartiere Prati

A Roma due donne di nazionalità cinese sono state trovate morte nel quartiere Prati.

I corpi delle vittime sono stati rinvenuti in via Augusto Riboty: una delle due si trovava sul pianerottolo di un edificio, la seconda all'interno di un appartamento. Sempre nel quartiere Prati, è stata trovata morta un'altra donna, Marta Castano, una 65enne di origini sudamericane, in un appartamento di via Durazzo. Dagli accertamenti, sembra che stesse attendendo un cliente. Le vittime, tutte e tre prostitute, sono state uccise a coltellate. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due fatti ci sia un collegamento.

Si indaga nel mondo della prostituzione - Le indagini si concentrano nel mondo della prostituzione. Le tre vittime sono state ammazzate a coltellate e ciò fa supporre gli inquirenti che la mano sia la stessa. Gli inquirenti stanno analizzando i tabulati telefonici delle vittime al fine di ricostruire i contatti avuti con i "clienti" nelle ultime ore. Analizzate anche le telecamere presenti nelle zone di via Durazzo e via Riboty.

 

 

Il caso delle due donne cinesi - A chiamare i soccorsi è stato il portiere che ha visto il corpo insanguinato della prima donna sul pianerottolo. Intervenuta sul posto, la polizia ha trovato nell'appartamento il secondo cadavere e tracce di sangue. Sono al lavoro la polizia scientifica e la squadra mobile. La vittima sul pianerottolo era nuda e ciò fa supporre che stesse tentando di sfuggire al killer. 

 

I delitti a poche centinaia di metri di distanza - I tre omicidi avvenuti a Roma si sono consumati nel quadrilatero di strade intorno a piazzale Clodio, sede della città giudiziaria, nel quartiere Prati. "Abbiamo sentito solo arrivare le macchine della polizia, in pochi minuti ne sono arrivate tante - racconta un commerciante della zona -. Questa è una zona tranquilla, a pochi metri dal tribunale: è davvero preoccupante quanto avvenuto".

 

Roma, tre donne uccise a coltellate nel quartiere Prati: c'è un unico killer? - foto 1
Tgcom24

 

Roma, donna uccisa a coltellate in via Durazzo

 

La vittima colombiana aspettava un cliente - Marta Castano, la donna di origine colombiana uccisa a Roma in un seminterrato in via Durazzo, aspettava un cliente. Lo avrebbero accertato gli investigatori anche dalle verifiche sul suo telefonino. Si stanno passando al setaccio anche le telecamere di sicurezza della zona e non è escluso che nel seminterrato ci fossero anche delle telecamere, forse una precauzione di sicurezza vista l'attività della donna. La 65enne aveva una sorella che abita a Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali