FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, parla uno dei bimbi maltrattati nell'asilo degli orrori: "Mi dava i pugni in testa"

Le Iene raccolgono la testimonianza di uno dei piccoli picchiato e vessato dalla maestra

Roma, parla uno dei bimbi maltrattati nell'asilo degli orrori:
web

In un asilo di Fiumicino, vicino Roma, una maestra è stata ripresa dalle telecamere delle forze dell'ordine mentre maltrattava dei bambini. La iena Veronica Ruggeri è andata dai genitori che hanno denunciato la maestra Giovanna, parlando con le mamme e uno dei bambini maltrattati che ora non frequenta più quell'istituto. Giulio ha raccontato tutti i maltrattamenti subiti, mentre in video vengono trasmesse le immagini degli abusi della maestra ai suoi alunni. "Una volta la maestra mi ha preso per il collo e mi ha lanciato contro il muro - racconta il piccolo -  Non ho pianto. Diceva di non dire alla mamma che mi aveva menato. Io dicevo ok, ma ho raccontato tutto, poi l'abbiamo mandata in galera".

La maestra, una donna di 63 anni, è stata arrestata lo scorso 27 marzo, ha passato due mesi ai domiciliari ed è stata interdetta dall'insegnamento. Ora tuttavia lavora in un ufficio interno al Comune. Il piccolo Giulio sta ancora cercando di superare il trauma: "Me la ricordo ancora la maestra Giovanna".