FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roma, ladri indisturbati nella villa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti: furto da 100mila euro

La banda è entrata nella casa senza fare rumore. Non si è accorta di nulla la donna di servizio che si trovava in unʼaltra ala della casa. Poi lʼarrivo della Ferrari e la fuga. La giornalista sportiva: "Che spavento"

Roma, ladri indisturbati nella villa di Paola Ferrari e Marco De Benedetti: furto da 100mila euro

Se non fosse stato per le telecamere di sicurezza e il disordine trovato in un secondo momento dalla donna di servizio nessuno si sarebbe accorto dei ladri "fantasma" penetrati nella villa sulla via Appia, a Roma, di Paola Ferrari e Marco De Benedetti, presidente del Gruppo Gedi. Un commando di quattro uomini con i passamontagna, che si è mosso sicuro tra le stanze della casa, mettendo a segno un colpo di all'incirca 100mila euro.

La refurtiva - L'allarme è scattato sabato quando la domestica entrando nella depandance della villa ha visto che era tutto a soqquadro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di zona che indagano sulla vicenda anticipata da Il Messaggero online. I ladri hanno rubato all'interno della dependance gioielli e oggetti di valore per un valore di 100mila euro. Secondo quanto emerso dalle telecamere, i quattro non appena hanno sentito il rientro della giornalista sportiva, a gesti hanno deciso di terminare il colpo e scappare con la refurtiva già presa.
 
La denuncia - Il furto è avvenuto venerdì notte. L'allarme è scattato la mattina seguente quando la domestica è entrata nella dependance. Sul posto i carabinieri della stazione San Sebastiano e del nucleo investigativo di Roma per i rilievi. Al vaglio le registrazioni delle telecamere ed eventuali impronte lasciate dai ladri.

Paola Ferrari: "Che paura" - "Devo ringraziare le forze dell'ordine che sono subito intervenute in maniera straordinaria e hanno fatto tutti i rilievi del caso, mi hanno dato sicurezza - ha affermato la giornalista -. Io ero in casa, mi sono molto spaventata... non ho voglia di aggiungere altro".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali