FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, sesso in mezzo alla strada

Una coppia viene paparazzata nella notte mentre consuma un rapporto intimo in strada. Eʼ lʼultimo sfregio al decoro della città

E' successo di nuovo, nel cuore di Roma.

Di fronte agli occhi increduli dei passanti. Una coppia viene ripresa da un telefonino mentre consuma un rapporto sessuale in via Margutta, a pochi passi da Piazza del Popolo. E' passata da poco la mezzanotte di mercoledì, quando i due, una ragazza romana di 23 anni e un romeno di 27, si spogliano in mezzo alla strada, sotto l'effetto dell'alcol.

Portarti in caserma - Passanti increduli di fronte a questa scena, mentre i due giovani sembrano non accorgersi di chi cammina vicino a loro e continuano indisturbati.  L'uomo e la donna, residenti a Roma, dopo numerose segnalazioni, sono stati portati in caserma dai carabinieri e identificati.

Un degrado che non si ferma - Questo è l'ultimo capitolo di un degrado che è ormai all'ordine del giorno nella capitale. Poco tempo fa lo stesso triste spettacolo a cielo aperto, vicino ad un parco nel cuore di Trastevere frequentato anche da bambini. Istantanee di una parabola discendente che trascinta in fondo il decoro della città.