FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ragusa, agente di polizia spara alla moglie e poi si suicida

Lʼallarme è stato lanciato dai due figli, di 6 e 7 anni. Prima del folle gesto, lʼuomo aveva scritto su Facebook: "Ti ho dedicato tutta la mia vita. Ti amo"

Ragusa, agente di polizia spara alla moglie e poi si suicida - foto 1
facebook

Un poliziotto in servizio a Ragusa, il 42enne Simone Cosentino, ha ucciso la moglie, la 33enne Alice Bredice, e poi si è suicidato con la pistola d'ordinanza.

E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì nell'abitazione della coppia: i due avevano due figli di sei e sette anni che erano in casa al momento del tragico evento. Sono stati loro infatti a chiamare in lacrime i soccorsi.

Ragusa, agente di polizia spara alla moglie e poi si suicida - foto 2
facebook

L'ultimo post su Facebook - Prima di uccidere la moglie, il poliziotto ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook: "Ti ho dedicato tutta la mia vita. Ti amo". La coppia si era conosciuta in Piemonte dove il poliziotto prestava servizio nella Polstrada, e i due si erano sposati otto anni fa. Tra le ipotesi per spiegare il gesto, anche quella che la donna volesse lasciare il marito.