FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Andria, maestra 52enne picchiava e minacciava i suoi alunni: arrestata

La donna, secondo quanto emerso nelle indagini, umiliava i piccoli studenti con insulti e vessazioni. Ora è ai domiciliari

andria maestra elementari arrestata maltrattamenti studenti
ansa

Una maestra di una scuola elementare di Andria è stata arrestata e posta ai domiciliari con l'accusa di avere maltrattato i suoi alunni. La donna, 52enne, avrebbe ripetutamente picchiato, minacciato e umiliato i piccoli studenti con insulti e vessazioni. Da quanto emerso dalle indagini, durante le ore di lezione l'insegnante utilizzava comportamenti intimidatori e violenti specie nei confronti dei bimbi che avevano più difficoltà nell'apprendimento.

Sempre secondo gli inquirenti, la donna minacciava continuamente i suoi alunni e ne avrebbe effettivamente percosso diversi con schiaffi sulla testa, sul viso, sulle braccia o sulle spalle, lanciando e sbattendo oggetti come libri e diari su banchi e persino sulla testa dei bambini.

L'arresto è stato eseguito sulla base di una misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Trani, Maria Grazia Caserta.