FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ostuni,16enne in coma etilico in villaggio turistico:traumi e ferite

Il giovane aveva lesioni ed ecchimosi su tutto il corpo e un grave trauma alla testa, che gli ha causato unʼemorragia cerebrale. Sentiti amici e genitori

Un sedicenne, in vacanza in un villaggio turistico a Ostuni (Brindisi) con la famiglia, è stato trovato privo di sensi all'ingresso della struttura ed è ora ricoverato, in coma, in Rianimazione all'ospedale Perrino del capoluogo.

Il giovane, in prognosi riservata, ha un grave trauma alla testa con un'emorragia cerebrale, un trauma facciale e ferite a una mano, oltre che ecchimosi su tutto il corpo. I medici hanno accertato che aveva bevuto alcolici.

Il giovane era riverso in un vialetto della struttura, in stato di incoscienza, ed è stato ritrovato alle 4 del mattino. I medici stanno tenendo sotto controllo l'emorragia cerebrale. Non è ancora chiaro come si sia procurato le lesioni su tutto il corpo e per questo gli inquirenti stanno sentendo le persone che erano con lui. La sera di sabato, l'ultima che avrebbe dovuto trascorrere nel villaggio prima di ripartire per tornare a casa, si era allontanato con alcuni amici per una festa in spiaggia.

I poliziotti della questura di Brindisi stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.