FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lecce, beve detersivo al posto dell'acqua in un bar: asportato lo stomaco a un 28enne

A Castrignano del Capo un barista versa, per errore, il sapone conservato in una bottiglietta di plastica nel bicchiere di un imprenditore che finisce sotto i ferri

Lecce, beve detersivo al posto dell'acqua in un bar: asportato lo stomaco a un 28enne - foto 1
ansa

In un bar di Castrignano del Capo (Lecce) è stato versato per errore detersivo brillantante per lavastoviglie a un cliente che aveva chiesto un bicchier d'acqua.

Il malcapitato, un imprenditore di 28 anni, si è sentito male ed è stato trasportato all'ospedale Panico di Tricase dove è stato sottoposto a un intervento di asportazione dello stomaco, durato 5 ore. Il giovane è in terapia intensiva. Sul caso indagano i carabinieri.

La notizia è riportata dal Quotidiano di Puglia. L'imprenditore era andato nel bar per assumere un farmaco in un bicchiere d'acqua. E il barista, per errore, gli avrebbe versato il detersivo, conservato in una bottiglietta di plastica, scambiandolo per acqua.

Dopo avere ingerito il liquido nel bicchiere, il giovane si è sentito male: ha vomitato ed è svenuto. Il giovane è stato portato in ospedale dove gli hanno asportato lo stomaco. La vittima ha riportato anche ustioni all'esofago.

Dalle prime indagini dei carabinieri sembra che fosse un'abitudine quella di conservare il detersivo nella bottiglietta d'acqua di cui non era a conoscenza il dipendente che ha servito l'imprenditore.