FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bari, si ferma per aiutare un automobilista: 43enne travolta e uccisa

Lʼincidente si è verificato lunedì sera in un tratto buio della Castellana-Putignano. Per la vittima non cʼè stato nulla da fare

Bari, si ferma per aiutare un automobilista: 43enne travolta e uccisa - foto 1
facebook

Una 43enne barese di Castellana Grotte, Agata Liegi, è stata travolta e uccisa da un'auto dopo essersi fermata per prestare soccorso a un altro automobilista in panne.

L'incidente si è verificato lunedì sera in un tratto buio della Castellana-Putignano: la donna e l'uomo che stava aiutando sono stati investiti da una Fiat Multipla. Per Agata Liegi non c'è stato nulla da fare, mentre il conducente dell'auto in panne è rimasto ferito.

La vittima è stata sbalzata a una distanza di venti metri. La strada provinciale 237 è considerata da molti "pericolosa" ed è stata già teatro di altre tragedie. Agata Liegi, insegnante di danza molto conosciuta nella sua città, lascia due figli: una bambina di 12 anni e di un maschietto di 9. Uno dei due era in auto con lei al momento dell'investimento.