FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bari, 15enne violentata dal branco: 4 sono minori, uno è maggiorenne

La vittima, che conosceva da tempo gli aggressori, sarebbe stata adescata dallʼex fidanzatino con la scusa di offrirle un gelato

Una 15enne sarebbe stata violentata a turno da un gruppo di cinque ragazzi, un maggiorenne e 4 minorenni. La violenza sarebbe avvenuta nella tarda serata di martedì all'interno dell'area portuale di Bari. La ragazza, tuttora ricoverata in ospedale, avrebbe raccontato l'accaduto ai medici che hanno poi provveduto ad allertare l'autorità giudiziaria. La vittima sarebbe stata dall'ex fidanzatino, 16enne, con la scusa di offrirle un gelato.

La ragazza sarebbe quindi stata convinta ad allontanarsi con lui e poi costretta a seguirlo. Gli altri quattro amici li avrebbero aspettati nell'area portuale, in una zona isolata adibita a parcheggio poco distante dal Terminal Traghetti, e avrebbero così violentato a turno la 15enne. La vittima ha fatto i nomi dei suoi presunti stupratori, che conosceva da tempo.

I cinque giovani sono stati formalmente denunciati e identificati. Nei loro confronti i carabinieri, coordinati dalla magistratura ordinaria e dalla Procura per i minorenni, hanno eseguito perquisizioni domiciliari e sequestrato i telefoni. Sono state disposte due consulenze: una tecnica sul contenuto dei cellulari e sui tabulati telefonici e l'altra medico-legale sulla ragazza.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali