dopo una denuncia

Torino, abusi in indagine droga: sospesi quattro poliziotti

04 Dic 2020 - 11:41
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su

Quattro poliziotti sono stati sospesi dal servizio perché accusati di avere condotto una operazione di polizia con metodi "non conformi". Sono tutti in servizio al commissariato Dora Vanchiglia di Torino. Le indagini sono scattate a seguito della denuncia di un cittadino di origini marocchine su alcuni episodi sospetti da cui sarebbe emersa una gestione dell'attività info-investigativa fuori delle regole procedurali da parte dei 4 agenti.